Qualche immagine dall’ultima visita al cantiere dell’edificio MAS 1 Mix House. Questo organismo architettonico rappresenta un innovativo progetto di housing sociale teso a migliorare la qualità dell’abitare intergenerazionale e rafforzare le relazioni con il quartiere e la città nel suo complesso.
Siamo entusiasti dei progressi fatti! La Direzione Lavori di Parma Infrastrutture nella persona dell’ Ing. Sara Malori e l’impresa AllodiSrl ci hanno guidato illustrando lo stato di avanzamento dei lavori nei diversi dettagli.
La visita in cantiere è sempre un momento fondamentale per vedere come la visione progettuale prende forma e si traduce concretamente nelle fasi di realizzazione dell’organismo architettonico. La mattinata è stata infatti un momento molto importante, di confronto e di scambio per tutto il team.
Un ringraziamento per la giornata all’impresa Allodi srl, alla Direzione Lavori di PARMA INFRASTRUTTURE S.P.A.e a tutti i professionisti coinvolti e che stanno dando vita a un progetto che rappresenta non solo un nuovo modello abitativo, ma anche un nuovo modo di pensare il rapporto tra rigenerazione urbana, cura e coesione sociale.
Per approfondire il progetto del MAS 1 Mix House seguire questo LINK